luisella

Contattata lo specialista

Confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy

Leggi la Privacy Policy

La Drssa Pozzi Luisella è Dottoressa Commercialista Titolare dello Studio Pozzi,. Insieme a Tiziana è coofondatrice dell’Associazioine il Mondo delle intolleranze, per la quale si occupa della gestione amministrativa, contabile e fiscale. Per maggiori informazioni potete visitare il sito dello Studio di Comercialisti a Cernusco sul Naviglio.

Lo Studio Commercialista Pozzi a Cernusco sul Naviglio offre servizi di consulenza, gestione aziendale e manageriale, consulenza contabile, amministrativa e tributaria, e consulenza e assistenza in materia di lavoro, societaria e contrattuale sia per privati e professionisti, sia per aziende.

All’interno dello studio  sono presenti quattro associati e ventisei collaboratori: sono le persone di valore su cui costruiamo la nostra professionalità.

La nostra missione è di affiancare e sostenere gli imprenditori nelle scelte strategiche aziendali, perché possano affrontarle in sicurezza e piena consapevolezza.Il nostro approccio all’Imprenditore è sempre propositivo e l’assistenza è continua e costante anche mediante circolari informative mirate, perché prestare particolare attenzione alle esigenze di ogni cliente è la nostra priorità.

Lo Studio Pozzi viene aperto nel 1969 dalla rag. Martina Boneschi  che iniziò ad esercitare con entusiasmo la professione di consulente del lavoro, dedicandosi alla tutela ed allo sviluppo della categoria professionale.

Il suo personale impegno, tutt’oggi proteso al raggiungimento della qualità della consulenza prestata all’interno dello studio, fu riconosciuto a livello nazionale nel 1982, data in cui il Presidente della Repubblica Sandro Pertini la insignì del titolo di Cavaliere del Lavoro.

Lo Studio nel corso degli anni ha ampliato la sua attività al settore fiscale per offrire alla clientela un servizio completo ed efficiente che rispondesse alle varie esigenze e problematiche delle aziende.