Benvenuto nel Mondo delle Intolleranze

Per medici e nutrizionisti

Sei un nutrizionista specializzato in intolleranze o allergie alimentari? Scopri i vantaggi di entrare a fa parte del nostro Team!

il-mondo-delle-intolleranze-logo-alta

Ogni Medico e Nutrizionista associato, integrandosi nella mission dell’associazione, risponde all’esigenza del dialogo con le persone intolleranti, fornendo soluzioni ai loro problemi e recependone i nuovi bisogni. Il Mondo delle Intolleranze sostiene inoltre numerosi progetti che mirano a promuovere una migliore qualità della vita delle persone intolleranti attraverso lo studio delle caratteristiche della patologia, delle sue complicanze, della diagnosi e della dieta dedicata.

Far parte del nostro team significa avvalersi di collaboratori esperti in varie discipline con cui interagire per la corretta comunicazione e divulgazione dei temi dedicati alle intolleranze.

Una nuova opportunità di visibilità è ora possibile grazie alla nuova Accademia delle Intolleranze che rappresenta qualcosa di diverso rispetto alle molte scuole di cucina già presenti nel nostro Paese. L’accademia è infatti un centro di eccellenza, un polo multifunzionale in cui professionisti e medici nutrizionisti possono promuovere la cultura della salute in ambito alimentare.

Ecco perchè entrare a far parte del nostro team

  • Comparire sulla mappa dei nutrizionisti associati
  • Promuovere la tua attività attraverso il blog e i canali social dell’associazione
  • Partecipare attivamente a convegni e seminari presso la nuova accademia
  • Partecipare ad eventi esclusivi organizzati in tutta Italia
  • Entrerai in contatto con altri professionisti e aziende del settore food e salute.

 

Se sei interessato a unirti alla nostra Associazione e per ricevere ulteriori informazioni utilizza il form di contatto!

Confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy

Leggi la Privacy Policy