LETTERA DEL PRESIDENTE

“Desideravo creare un luogo in cui tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari potessero trovare una seconda casa, un posto in cui confrontarsi, informarsi e

Il Mondo delle Intolleranze è un sogno che diventa realtà, un posto che

Carissimi soci, amici e sostenitori,
in quest’ultimo anno ci sono stati molti avvenimenti importanti per la nostra Associazione in continua crescita. Primo tra tutti, l’inaugurazione dell’Accademia Il Mondo delle Intolleranze, una sfida più che un progetto che siamo riusciti a raggiungere grazie all’impegno e alla partecipazione di tutti i nostri associati e, soprattutto, grazie al fondamentale supporto economico di un benefattore anonimo. Grazie a questa nuova sede potremo continuare la nostra opera di sensibilizzazione sul tema delle intolleranze alimentari e di promozione della cultura alimentare anche tramite alcune iniziative, sia pratiche come i corsi di cucina, che teoriche come gli incontri tematici. Nel prossimo anno desideriamo incrementare le attività e portare più persone possibile a conoscenza della nostra realtà: tutto questo è possibile grazie alla nuova sede, uno spazio esclusivo aperto a chi ancora non ci conosce e punto di riferimento per i nostri associati il cui numero continua a crescere di anno in anno.

La nuova sede non ci ha però distolto dal nostro lavoro di promozione sul territorio e anche durante lo scorso anno è continuato il nostro impegno nel promuovere l’associazione e partecipare a vari eventi e nel costruire una fitta rete di professionisti che con impegno si sono dedicati alla creazione di un rinnovato comitato scientifico e comitato di lavoro.

Un ringraziamento sentito, quindi, a tutti coloro che ci incoraggiano ogni giorno a proseguire nel nostro operato e che dimostrano di apprezzare e condividere i nostri valori.

Tiziana Colombo

Condividi su: