Benvenuto nel Mondo delle Intolleranze

Ecco chi sono i sostenitori che hanno reso possibile il progetto dell’Accademia

L’inaugurazione dell’Accademia de Il Mondo delle Intolleranze: i miei più sentiti ringraziamenti ai nostri sostenitori!

Quella dell’Accademia de Il Mondo delle Intolleranze è stata un’inaugurazione splendida, nonché la realizzazione di un sogno, che ha portato alla luce tante grandi opportunità per tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari e non solo.

Non dimenticherò mai la la giornata dell’11 ottobre 2018 e ancora ho tante cose da dire a riguardo! Infatti, mi mancano alcuni importanti ringraziamenti, che devo fare pubblicamente e con tutto il cuore.

Sono tantissime le persone che hanno creduto nel progetto dell’Accademia de Il Mondo delle Intolleranze e in molti hanno deciso di sostenerci, ognuno con un piccolo o un grande contributo.

Oggi voglio parlare solo di coloro che hanno dato un contributo davvero sostanziale: senza queste persone non sarebbe stato possibile avere a disposizione un ambiente così ampio, importante e ricco di possibilità di apprendimento per chi soffre di intolleranze e per chi ama cucinare e promuovere il benessere grazie al buon cibo!

I principali sostenitori del progetto

La persona a cui devo di più di tutti e che è il protagonista dietro le quinte di ogni cosa è mio marito, Gabriele Scaglia , che con la sua impresa Scaglia Trasporti ha dato una casa al mio sogno donando l’edificio in cui attualmente risiede l’Accademia all’Associazione!

Ma non solo, Gabriele è la persona che ogni giorno mi sta accanto e con la quale condivido gioie e dolori di ogni giornata della mia vita. Non ci sono parole che possono descrivere la mia gratitudine a quest’uomo, grazie di cuore, sei l’amore della mia vita!

Un ringraziamento lo devo anche a chi ha segui gli importanti lavori di ristrutturazione: Edilsirio di Claudio Marini, a cui porgo un altro grazie di cuore!

E che dire dei funzionali arredi per le nostre cucine forniti da Class Design di Paolo Gussoni, accompagnati dai piani di lavoro di Neolith – Domus Marmi?

Ringrazio tutti con grande emozione e gli stessi ringraziamenti li porgo all’APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, che fin dall’inizio ha sostenuto il progetto dell’Accademia de Il Mondo delle Intolleranze…  Insomma, sono state numerose le persone che hanno dato il loro sostegno. L’hanno fatto con mezzi diversi, ma tutti con la stessa intenzione: contribuire alla realizzazione di un sogno e di una grande opportunità!

Chi ci ha aiutato per quanto riguarda le attrezzature delle cucine dell’Accademia Il Mondo delle Intolleranze?

Eh sì, i ringraziamenti non finiscono qui. Infatti, l’Accademia del Mondo delle Intolleranze è grande, bella e arredata come si deve, ma è anche munita di attrezzature senza le quali le nostre cucine non sarebbero le stesse! A fornirceli sono stati Brandani Gift Group, che opera nel mondo degli articoli da regalo e per la casa; KitchenAid con i suoi elettrodomestici da cucina Premium; e l’azienda Pentole Agnelli, che ci offerto un’ampia gamma di pentolame professionale e di qualità.

Perciò, il ringraziamento va anche a loro, che hanno sostenuto l’Accademia Il Mondo delle Intolleranze con i loro prodotti essenziali. Una realtà come quella dell’Accademia non poteva di certo fare a meno di tutti voi e per questo posso dire che vi ringrazio di cuore… e che anche voi avete messo il cuore in tutto questo, attraverso il vostro prezioso contributo. Pertanto, in ogni angolo della nostra struttura c’è qualcosa di ognuno di voi. Avete reso possibile un progetto davvero importante, che con il vostro sostegno è diventato ancor più grande e ancor più capace di offrire il meglio a chiunque vi entrerà.

Tiziana Colombo

VIEW ALL POSTS

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *