Benvenuto nel Mondo delle Intolleranze

Accademia del Mondo delle Intolleranze… i ringraziamenti agli sponsor tecnici!

I prodotti dei nostri sponsor hanno fatto la differenza all’inaugurazione dell’Accademia del Mondo delle Intolleranze

Mi ritrovo di nuovo qui a ringraziare chi ha creduto nell’Accademia Il Mondo delle Intolleranze e che per questo ha contribuito, partecipando alla realizzazione dell’evento inaugurale e portando con sé i propri prodotti di qualità.

Di strada ne abbiamo fatta e oramai il cammino dell’Accademia è iniziato, ma senza gli sponsor non sarebbe stata la stessa cosa! Tutti hanno dato un sostegno decisivo e hanno reso l’inaugurazione ancor più bella! Di chi parlo? Chi era presente lo sa, ma colgo l’occasione per parlare di loro e per ringraziarli uno ad uno!

Tutti coloro che credono e che vorranno entrare nell’Accademia del Mondo delle Intolleranze dovrebbero sapere chi sono i brand, i professionisti e gli imprenditori che hanno fatto la loro parte per realizzare questo sogno, regalandoci il loro contributo e la loro presenza all’inaugurazione . Andiamo a scoprire chi sono…

Tutti insieme, uniti contro il problema delle intolleranze!

Tra gli sponsor tecnici presenti all’evento inaugurale organizzato per l’Accademia, troviamo CANTINE RIUNITE & CIV, la marca italiana di vini più esportata al mondo; ma anche COFFEEL, con il suo caffè di elevata qualità, e CENTORAME, l’Azienda Agricola che coltiva e lavora esclusivamente vitigni autoctoni d’Abruzzo. Ringrazio tutti loro per aver portato all’inaugurazione un pezzo di tradizione, tanta bontà e una notevole professionalità!

Lo stesso vale per DEMETRA SRL, con i suoi ingredienti di qualità perfetti per la ristorazione moderna, e per ECCELLENZE ELLENICHE con il fantastico zafferano della terra greca.

Tutte queste persone e le loro aziende meritano un mio grazie di cuore, chi per la loro partecipazione all’inaugurazione dell’ Accademia del Mondo delle Intolleranze, chi per il loro importante contributo e per quello che hanno condiviso con noi.

Di certo, non posso fare a meno di porre i medesimi ringraziamenti a EXQUISA ITALIA, leader nella produzione di formaggi spalmabili (anche adatti a intolleranti), che propone tantissimi altri prodotti (dalle basi fresche agli hummus perfetti anche per i vegani); e a GRANAROLO con i suoi alimenti genuini e gustosi, pensati per gli intolleranti al glutine e al lattosio.

Altri nomi che hanno reso ancor più speciale l’inaugurazione dell’Accademia Il Mondo delle Intolleranze…

Ringrazio ampiamente anche l’azienda MALANDRONE con il suo Parmigiano Reggiano DOP stagionato di altissima qualità; S.S. SCIÀVARU D’ALIVA con il prezioso Olio Extravergine BIO di oliva “Nocellara del Belice” e la RISERVA SAN MASSIMO con il suo Riso Carnaroli autentico.

Chiaramente, non mi dimentico di SCHÄR e dei suoi prodotti senza glutine, e dei fantastici salumi tradizionali italiani, lavorati artigianalmente, di SALUMI PASINI. Il mio grazie va anche a tutti voi!

E poi, voglio porre i miei ringraziamenti anche a IL BOSCO DEGLI EVENTI, professionale e affidabile Event Creator, e a DOCTOR WEB AGENCY, esperti nella realizzazione di siti web che si occupa della gestione e dell’ottimizzazione SEO del sito web del Il Mondo delle Intolleranze.

Professionisti che hanno contribuito e reso l’evento ancor più speciale permettendo al progetto di prendere forma e sostanza.

Anche se le persone da ringraziare sono tantissime ma di certo non potrò dimenticare il loro sostegno, la loro presenza e la loro passione, in tutto e per tutto.

Tiziana Colombo

VIEW ALL POSTS

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *