Benvenuto nel Mondo delle Intolleranze

Happyhour con lo chef Marcello Ferrarini

Happyhour con lo chef Marcello Ferrarini

Details
Date:

maggio 17

Time:

06:30 pm - 08:30 pm

Click to Register: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-happyhour-con-lo-chef-marcello-ferrarini-59781312515
Organizer

Il Mondo delle Intolleranze

Website: https://www.eventbrite.it/o/il-mondo-delle-intolleranze-8259093774
Venue

Il Mondo delle Intolleranze

Via delle Industrie 24, 20060 Basiano

Basiano, MI, IT, 20060

 L’happy hour in compagnia è la maniera più divertente per concludere la giornata. Che siano gli amici di una vita, i colleghi o dei semplici conoscenti con cui condividi un hobby, sarà sufficiente seguire piccoli trucchi per realizzare un happy hour sfizioso e leggero ma, soprattutto, gluten free. Quindi, adatto anche ai celiaci o a chi ha sviluppato un’ipersensibilità al glutine.


Un momento di allegra convivialità, che si può vivere in una location all’aperto, come un giardino o una terrazza. Oppure nel proprio soggiorno, se la stagione non permette di stare fuori. In ogni caso, è sufficiente pensare a un po’ di musica di sottofondo, un divano comodo, un tavolino per appoggiare vassoi, piatti e bicchieri e… tanta voglia di chiacchierare!


Marcello Ferrarini con i prodotti La Veronese, propone una serie di semplici, gustosissimi e originali stuzzichini adatti a tutti


Propone ricette semplici ma che possano avere un aspetto molto invitante, lontano dal concetto di cucina senza glutine triste, anemica. Questo significa anche condividere il piacere della tavola tra tutti i commensali!


È molto importante! Scgliere accuratamente le materie prime. Si assicura sempre che non siano contaminate e soprattutto, parla per i prodotti freschi, che siano il più possibile a km zero. Sempre meglio avere una scelta ristretta dettata dalla vicinanza e dalla stagionalità che una scelta più vasta ma che non premia la qualità. Ecco perché fa spesa nei mercatini, piuttosto che al supermercato.


TUTTO IL RICAVATO ANDRA’ ALL’ASSOCIAZIONE DEL MONDO DELLE INTOLLERANZE


con il patrocinio di Associazione Italiana Celiachia Lombardia Onlus. 



in collaborazione con La Veronese