Entra nel nostro team: potrai avvalerti di collaboratori esperti in varie discipline con cui interagire per la corretta comunicazione e divulgazione dei temi dedicati alle intolleranze.

medici

Ogni Medico e Nutrizionista associato, condividendo nella mission dell’associazione, risponde all’esigenza del dialogo con le persone intolleranti, fornendo soluzioni ai loro problemi e recependone i nuovi bisogni. Il Mondo delle Intolleranze sostiene inoltre numerosi progetti che mirano a promuovere una migliore qualità della vita delle persone intolleranti attraverso lo studio delle caratteristiche della patologia, delle sue complicanze, della diagnosi e della dieta dedicata.

Diventa anche tu

SOSTENITORE DELLE INIZIATIVE E DEI PROGETTI PROMOSSI DALL’ASSOCIAZIONE

ed entra a far parte della community di medici e nutrizionisti

In accademia
L’accademia è un centro di eccellenza, un polo multifunzionale in cui professionisti e medici nutrizionisti possono promuovere la cultura della salute in ambito alimentare. Partecipa attivamente a convegni e seminari.

Web e social
Promuovi la tua attività attraverso il blog e i canali social dell’associazione. Compari sulla mappa dei nutrizionisti associati presente nel sito dell’associazione

Relazioni
Entrera in contatto con altri professionisti e aziende del settore food e salute. Partecipa a eventi esclusivi organizzati in tutta Italia.

Ulteriori opportunità di visibilità possono essere progettate in totale sinergia con le esigenze del Professionista.