senza lattosio di exquisa

I prodotti senza lattosio di Exquisa: ve li presento io!

Prodotti senza lattosio di Exquisa: sicuri, digeribili e gustosi

Si sa: è meglio fare di tutto per evitare i disturbi legati all’intolleranza al lattosio, piuttosto che conviverci. Fortunatamente, al giorno d’oggi, possiamo contare su numerosi alimenti sicuri, digeribili e anche gustosi e, parlando appunto di latticini, non posso fare a meno di consigliarvi i prodotti senza lattosio di Exquisa. Una grande percentuale di intolleranti al lattosio li ha già provati e la soddisfazione è davvero unica. Per quale motivo? Perché si tratta di prodotti senza glutine e senza conservanti, freschi e OGM-free.

Vengono realizzati seguendo i valori della Vera Bontà di Exquisa, una filosofia che incorpora qualità, freschezza, genuinità, naturalità degli alimenti e affidabilità… In pratica, proprio tutto quello che dovrebbe caratterizzare la produzione di ogni alimento che portiamo in tavola! I prodotti senza lattosio di Exquisa presentano questi elementi e le numerose e positive peculiarità ad essi correlate, permettendoci di star bene, senza rinunciare all’autentico sapore del latte e dei suoi derivati.

Dalla filiera OGM-free alle nostre tavole

Anche quando l’intolleranza al lattosio fa parte della nostra vita, non dobbiamo necessariamente rinunciare al latte. Con questi presupposti, ho assaggiato molti prodotti adatti agli intolleranti, arrivando a scoprire i prodotti senza lattosio di Exquisa. Questa azienda, appartenente al Gruppo Karwendel, produce da sempre alimenti eccellenti, sia dal punto di vista della qualità, che dal lato organolettico e nutrizionale, cercando sempre di proporre cibi adatti a tutti.

exquisa senza lattosio

Proprio per questo, si occupa della lavorazione del latte, in collaborazione con centinaia di filiere OGM-free, e punta molto sulla produzione di alimenti genuini, leggeri e digeribili, ma pur sempre gustosi: dai fiocchi di latte freschi agli spalmabili, ci sono diversi prodotti senza lattosio di Exquisa che possiamo usare per la preparazione di numerose ricette e per portare in tavola alcuni semplici ma nutrienti snack.

Portiamo in tavola i prodotti senza lattosio di Exquisa, senza preoccupazioni e con tanta soddisfazione!

Tra i prodotti più amati del marchio, troviamo senz’altro il formaggio spalmabile, ideale per la realizzazione di prelibatezze di ogni tipo e per gli amanti della buona tavola. Perciò, il formaggio fresco cremoso, senza glutine e senza conservanti, è stato proposto inoltre tra i prodotti senza lattosio di Exquisa, diventando idoneo per gli intolleranti, ma pur sempre adatto a ogni componente della famiglia. (Questo ve lo posso assicurare… per esperienza personale!)

Anche i gustosi fiocchi di latte fanno parte dei prodotti senza lattosio di Exquisa. Persino in questo caso, l’autenticità e la bontà dell’alimento sono percettibili fin dal primo boccone, e non ci fanno di certo rimpiangere la mancanza del lattosio! Adesso che sapete qual è la mia opinione, non vi resta altro che fare i vostri assaggi e farmi sapere cosa ne pensate… Buon appetito!

Condividi su:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Search

+